Goodnewsforpets annuncia una serie di concorsi per la celebrazione del 15 ° anniversario

In onore di goodnewsforpets.com che celebra il suo 15 ° anniversario, il sito web go-to pet health and news annuncia quindici concorsi durante l’anno in collaborazione con partner del settore del commercio di animali domestici, che ora vengono lanciati alla Global Pet Expo. (5 marzo 2015 – Novità York) Goodnewsforpets.com (GNFP) ha annunciato oggi il lancio del primo dei suoi 15 concorsi per l’anniversario al Global Pet Expo nella sezione Concorsi del sito web di goodnewsforpets. Il primo concorso consiste in tre premi ciascuno per nove vincitori, un omaggio di un versatile ciondolo cuore-zampa in argento sterling, progettato da Elena Kriegner in esclusiva per GNFP, una copia del libro Decoding Your Dog di ACVB e una donazione. Per registrarti a questo concorso, visita la pagina del Concorso su goodnewsforpets; o per sapere come diventare un partner del concorso, puoi contattare direttamente Lea-Ann Germinder.

Lea-Ann Germinder, editrice e fondatrice di Goodnewsforpets, afferma: “Questa volta saranno selezionati nove vincitori per celebrare la selezione del Bulldog francese come razza n. 1 di New York City. Avremo molti altri concorsi interessanti in arrivo. Dal suo lancio nel 2000, il premiato sito e la piattaforma digitale sono stati riconosciuti per i suoi ottimi contenuti e ottimi partner. Non vediamo l’ora di collaborare e festeggiare con molti altri “.

Tutti i concorsi per l’anniversario del GNFP includeranno donazioni al rifugio locale o al gruppo di salvataggio scelto per i vincitori, riflettendo l’impegno di goodnewsforpets nel restituire alle organizzazioni che supportano gli animali domestici nella loro comunità. Ogni concorso sarà promosso in modo incrociato sui canali dei social media GNFP, così come pubblicato su notiziari e inviato a redattori di pet e blogger per estendere la portata del concorso.

Lanciato nel 2000, www.goodnewsforpets.com (GNFP) è una piattaforma leader riconosciuta a livello nazionale, che cura notizie di interesse per i genitori di animali domestici, l’industria degli animali domestici e la professione veterinaria. A partire dal lancio del concorso al Global Pet Expo, la più grande fiera del settore per l’industria degli animali da compagnia, i concorsi verranno lanciati nell’arco di nove mesi. Un totale di quindici concorsi saranno eseguiti per celebrare ogni anno che il sito web ha condiviso buone informazioni sugli animali domestici. Germinder and Associates Inc., un’agenzia specializzata nell’informazione del pubblico, della stampa e delle industrie correlate su prodotti sanitari per animali domestici, notizie e pubblicazioni, ha lanciato goodnewsforpets.com come uno sbocco per la raccolta e la condivisione di notizie, oltre a fornire informazioni sanitarie essenziali che sono interessate con il benessere generale e l’educazione degli animali domestici e dei loro genitori.

Germinder & amp; Associates, Inc. è stata fondata nel 1998 da Lea-Ann Germinder, APR PRSA. L’agenzia fornisce consulenza strategica, contenuti editoriali digitali e campagne nazionali per mercati di nicchia, tra cui salute degli animali e prodotti per animali domestici. Il sito Web recentemente ridisegnato Goodnewsforpets.com e i canali di social media associati formano una piattaforma digitale che cura notizie di interesse e importanza per i genitori di animali domestici informati, compresa la professione veterinaria e l’industria degli animali domestici. Per informazioni editoriali, pubblicità e opportunità di sponsorizzazione, contattare Lea-Ann Germinder all’indirizzo Lgerminder@germinder.com. Per informazioni su Germinder & amp; Associati, visitare www.germinder.com.

Goodnewsforpets annuncia una serie di concorsi per la celebrazione del 15 ° anniversarioultima modifica: 2021-04-19T10:34:14+02:00da ecostella
Reposta per primo quest’articolo